YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Criminal Minds

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fairytale84
new
new

118 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 10:53 pm    Oggetto: Criminal Minds Rispondi citando

Ho cercato ma se non sbaglio non dovrebbero esserci già topic su questo argomento...in caso contrario mi scuso e provvederò subito a cancellarlo.
C'è qualcuno che, come me, è appassionato di questo telefilm? Io giuro che ho provato a non slashare, ma poi mi vedo il tenero dottor Reid e Hotch...e insomma non ce l'ho proprio fatta a non immaginarli insieme! Embarassed
Spero di essere in buona compagnia! Fatemi sapere se la pensate (o non la pensate) come me...
-Sì. Non si preoccupi signor Cain. Verrò con lei all'inferno.-
Kaori Yuki, God Child
Profilo Invia messaggio privato
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nu, nu,
Spenser Reid sta con Morgan e non ci piove XD
Ci sono tutti gli indizi: Morgan è un po' il suo opposto, uomo d'azione, estroverso e sicuro di sè mentre Reid è il genio introverso, cerebrale e un po' uke della vicenda; Morgan lo prende in giro, soprattutto all'inizio, ma il loro rapporto migliora molto col tempo ed è sempre lui il primo a preoccuparsi per il tenero Reid.
Anche se non concordiamo sul pairing come vedi non sei la sola ad aver slashato sopra Criminal Minds, telefilm molto interessante oltretutto.
Altre coppie non me le figuro proprio, nè gay nè etero... se proprio dovessi sbilanciami e rinunciare a veder coronato l'amore tra Morgan e Reed allora vorrei che Morgan s'innamorasse davvero di Garcia. Per una volta un donnino buffo e fuori dai canoni che trionfa in amore sarebbe una cosa carina.

Annuncio commerciale: è uscito il cofanetto della seconda serie se interessa.
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Signora Iblis, lei mi ha proprio rubato le parole di bocca Mr. Green
Criminal Minds mi piace, anche se non lo guardo sempre, però appena ho visto Reid (oh, tessoro, mi piace tanto!) con Morgan, BUM!, slash istantaneo Cool Sarebbero davvero una bella coppia

In alternativa, appunto Morgan starebbe bene con Garcia, che è uno dei pochi personaggi femminili a riscuotere la mia simpatia (ci sarebbe anche la darkettona di NCIS, solo che quel telefilm lo seguivo davvero pochissimo perché quasi tutti gli altri pg li trovo insopportabili >< Soprattutto: ammazzate Di Nozzo! Vi prego!).

Hotch comunque è molto bello e fascinoso Cool

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Fairytale84
new
new

118 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Unmei ha scritto:

Almeno su questo vedo che siamo totalmente d'accordo! Smile Per il resto invece mi sa che sono la pecora nera del gruppo, perchè Morgan non riesco proprio a vederlo con Reid. Quello che avete detto sul loro rapporto è quello che penso anch'io al 100%, ma forse è proprio per questo che non riesco a considerarli più di due ottimi amici.
Invece con Hotch la vedo proprio una cosa intrigante! Wink
Kaori Yuki, God Child
pierre
yaoi friendly
yaoi friendly

2687 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 10:05 am    Oggetto: Da Pierre Rispondi citando

Mi sono accorta di non aver mai postato su YSAL una mia storia rubata a Criminal Minds... ho cercato per benino ma proprio non c'è! Rolling Eyes
IO LA COMINCIO A POSTARE, SE POI DOVESSE SALTARE FUORI, MI SCUSO IN ANTICIPO!
Baci Pierre
Fairytale84
new
new

118 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Oooooh...non vedo l'ora di leggerla! Wink
Kaori Yuki, God Child
JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

3912 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Unmei ha scritto:
Signora Iblis, lei mi ha proprio rubato le parole di bocca Mr. Green
Criminal Minds mi piace, anche se non lo guardo sempre, però appena ho visto Reid (oh, tessoro, mi piace tanto!) con Morgan, BUM!, slash istantaneo Cool Sarebbero davvero una bella coppia

In alternativa, appunto Morgan starebbe bene con Garcia, che è uno dei pochi personaggi femminili a riscuotere la mia simpatia (ci sarebbe anche la darkettona di NCIS, solo che quel telefilm lo seguivo davvero pochissimo perché quasi tutti gli altri pg li trovo insopportabili >< Soprattutto: ammazzate Di Nozzo! Vi prego!).

Signora Unmei, ma lo sa che andiamo proprio d'accordo? **
Di Nozzo lo spellerei vivo volentieri ed è lui il motivo del mio abbandono di NCIS all'altezza della quarta serie (nonostante la presenza del sempre fascinoso Mark Harmon) perché davvero non reggo più i siparietti romantici tra quel pirla e la sua altrettanto becera compagna ><

Su Criminal Minds...ammetto di non aver mai slashato ma il mio amore incondizionato per Reid è indiscusso: ma quant'è pucci quel genio? **
Condordo però a vederlo con Morgan...Hotch ha sempre questa tendenza al gelo che probabilmente poco si adatterebbe alla personalità di Reid °°
Che serie pucci che è *_*

- Petalo Del Quadrifoglio Del Male -
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted

Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)

2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uhm... su una cosa son d'accordo: Reid super uke *_*v! Non so ancora con chi appiopparmelo XD! In effetti però, nonostante Hotch sia davvero affascinante, non lo vedo molto in intimità con la squadra, ma solo con Gideon. Per cui mi rimangono come potenziali "semi" solo Gideon stesso e Morgan. In effetti sono i due a cui Reid è più legato *_*. Pure io non vedrei malvagiamente una storia tra Garcia e Morgan comunque ù_ù lei è adorabile... soprattutto quando non può sopportare la vista del sangue XD dolcissima!

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgan x Reid 4 ever!

Sono adorabili, Morgan ha un istinto protettivo molto sviluppato e Reid è un cucciolo ma è anche un collega con un notevole [fin troppo] cervello, abile, che durante le puntate matura e si relaziona con gli altri in modo paritario.

E poi, e poi c'è quel certo passato di Morgan su cui fare leva, e quel certo avvenimento che capita a Reid al quale Morgan reagisce malemalemale...
Fairytale84
new
new

118 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noir ha scritto:

E poi, e poi c'è quel certo passato di Morgan su cui fare leva, e quel certo avvenimento che capita a Reid al quale Morgan reagisce malemalemale...

Ecco, lo sapevo...a forza di leggere questi commenti entusiastici su Morgan e Reid mi sa che finirò x convincermi anch'io. Non c'è niente da fare, per quanto riguarda lo slash sono fin troppo influenzabile, purtroppo! :p
Soprattutto quest'ultima frase mi ha fatto scattare qualcosa...se ti riferisci come penso alla puntata di Raphael (era questo il titolo, vero?) effettivamente la reazione di Morgan è molto forte e fa pensare...

Povero Hotch però! Non c'è proprio nessuna che lo prenda in seria considerazione Wink
Kaori Yuki, God Child
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hotch mi piace com'è, con i suoi bei problemi matrimoniali...

Sì, per Reid mi riferivo a quella puntata
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

JunoLoire ha scritto:

Signora Unmei, ma lo sa che andiamo proprio d'accordo? **
Di Nozzo lo spellerei vivo volentieri

Ohh, che bello vedere che non sono l'unica a trovare insopportabile quel troglodita! Twisted Evil Eppure se non lo hanno ancora silurato dalla serie, vorrà dire che a tanti piace O.o

Citazione:
Hotch ha sempre questa tendenza al gelo

Ecco, a me questa cosa piace molto, in Hotch, ho sempre avuto un debole per i ghiaccioli... il fatto è che lui mi pare così *tanto* ghiacciolo, che non riesco proprio a vederlo romanticamente impegnato con nessuno!

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Fairytale84
new
new

118 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarò io un po' fissata con quest'uomo (e lo sono...) però Hotch a me non sembra così gelido...Voglio dire, sicuramente rispetto agli altri è quello più serio, razionale e all'apparenza freddo. Ma in realtà secondo me c'è molto di più e ogni tanto questo traspare. Una delle immagini che mi è piaciuta di più (al di là della mia tendenza a slashare tutto Wink ) è quando abbraccia Reid alla fine dell'episodio di Raphael, lì mi è veramente piaciuto moltissimo.
Kaori Yuki, God Child
Sinéad
yaoi friendly
yaoi friendly

3491 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 4:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Uhm... è la prima volta che mi soffermo a pensare ai possibili slash su questo telefilm anche perché purtroppo lo seguo molto poco, io la tv non riesco a vederla mai granché.

Tuttavia per quel poco che ho potuto vedere concordo assolutamente con la maggioranza che si è finora espressa: Reid + Morgan! Assolutamente!

Ce li vedo troppo.

Questo perché in una coppia deve esserci un certo equilibrio.
Hotch e Reid hanno più un rapporto da fratello maggiore - fratello minore e non si potrebbe mai spingere oltre mentre con Morgan è un rapporto diverso. Sebbene cerchi di aiutare Reid a gestire le proprie emozioni non rappresenta una figura paterna come Gideon ne un fratello maggiore come Hotch. È come un amico ma non sono ancora a quel punto... l'amicizia sta maturando e, per chi vuole slashare, potrebbe benissimo trasformarsi in qualcosa di diverso Wink

Bad people are punished by Man's Law, and good people are punished by Murphy's Law. - Citazione da "Dead Like Me"

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: