YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Katekyou Hitman REBORN

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
malix
new
new

105 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:20 pm    Oggetto: Katekyou Hitman REBORN Rispondi citando

Io me ne sono appassionata, ma veramente un sacco e non solo per la storia ma anche per i personaggi, e molto anche per il disegno. Quello stile semplice, ma d'impatto, con dettagli e atteggiamenti molto rock Cool

Per chi non ne conosce la storia, in linee generali, il protagonista, Tsunayoshi, che il successore del nono Boss della Famiglia Vongola, quindi il 10cimo Boss. Lui per non ha affatto il carattere da leader, anzi, il perfetto Perdente: non bravo negli sport, n va bene a scuola, pare non abbia nessun amico fidato e per di pi innamorato della pi carina della classe.
Per far crescere le sue doti nascoste il pi famoso assassino della famiglia Vongola, Reborn, viene mandato da Tsuna perch lo istruisca a dovere (e i suoi metodi sono discutibili! XD).
Naturalmente non mancano dei compagni che si guadagna strada facendo -tutti molto yeah, e per alcuni ci scappa pure una bella-lunga sbavatina! XD-
Questo per dire anche che di doujinshi ne esistono a bizzeffe!
Infatti st gi facendo scorta, soprattutto grazie ad Aku-Tenshi (*O*)

Non aspettatevi solo azione! E' pieno di scene comiche che riempiono la vita di Tsuna che cresce davvero fino al primo vero scontro, che poi inizia solo all'8 volume.

Io per ora sono al 10 e ... C' qualcuno che lo legge oltre alla sottoscritta? Cosa ne pensate? Magari legge l'edizione italiana della planeta? se si, com'? Io volevo prenderla ma il mio portafoglio non ce la f a sostenere altre spese Dx
Magari ho anche suscitato interesse?.. mi farebbe piacere perch un manga ben fatto secondo me ^^ - oltre ad avere cos tanti bei bishounen Rolling Eyes

In pi c' anche l'anime, che per ancora non ho visto Ma! sto scaricando Razz
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ayma
new
new

272 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mar 20, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

io lo leggo e mi piace parecchio il che strano perch non sarebbe il mio genere..... per troppo divertente!!!i personaggi sono uno pi fuori dell altro e la storia assurda!!!!!io seguo l edizione planeta, che buona ( e soprattutto puntuale!!! cosa pi unica che rara ormai....)
seguo anche l anime anche se sono solo al quinto episodio e finora mi sembra fatto piuttosto bene....( Reborn splendido!!!! ha una vocina adorabile!!!)
Profilo Invia messaggio privato
malix
new
new

105 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io all'inizio mi sono detta "ma, non lo s.. vediamo.." e invece mi ha proprio sorpreso! ^^

Ayma ha scritto:
i personaggi sono uno pi fuori dell altro e la storia assurda!!!!!

quoto in pieno, c' da morir dal ridere!! il trio Tsuna-Gokudera-Yamamoto quando ci si mettono va troppo oltre! XD
e se c' pure Bianchi e Lambo (-> quando cresce di 10 anni..OMG!! **) di mezzo allora gi mi preparo xD
Ayma
new
new

272 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si concordo mi fanno soffocare dalle risate!!!!
e poi il Lambo adulto...... si proprio bello!!! Cool
inoltre da brava yaoifan vedo coppiette ovunque.....la mia preferita per ora la yamamotoxgokudera!
malix
new
new

105 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ayma ha scritto:
inoltre da brava yaoifan vedo coppiette ovunque.....

ma io pure!!! Mr. Green
Queste serie piene di maschietti sono una manna dal cielo x noi yaoilovers >///<
ad essere sincera per non saprei che coppia scegliere.. io tipo vedo Tsuna con un po' tutti XD (Hibari, Gokudera, Yamamoto, Mukuro.. hehehe..), di fisso per ora solo RebornxLambo (molto sexy tutti e due **)

Citazione:
e poi il Lambo adulto...... si proprio bello!!!

se ti piace quello con 10 anni in pi allora forse con Lambo-20-anni-nel-futuro rimmarrai come me a sbavare sulla tastiera >3

ps. sono riuscita a vedere il primo episodio, quando Reborn dice "Reborn" troppo bello! e anche la sigla iniziale mi ha preso adesso mi gira in testa :
Ayma
new
new

272 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

20 anni nel futuro???? lo voglio vedere!!!!!!!! si in effetti la rebornxlambo ci sta assolutamente( io l ho scoperta grazie a una doujinshi *_*)
il cartone spero che qualcuno lo compri qua in italia prima o poi....in fondo appartiene a un genere che va abbastanza ... anche perch se facessero il cartone in tv ci gioverebbe al manga che a detta del mio fumettaro vende poco....-_-
malix
new
new

105 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

non s se magari lo hai gi cercato per... bh eccolo (img presa dal Databook) >Q_______

nell'anime ho notato per che in certi punti il disegno lascia un po' a desiderare. Non s, tipo quando dei personaggi stanno un po' pi in secondo piano allora i lineamenti del visto tendono a essere pochini... XD

Ayma ha scritto:
a detta del mio fumettaro vende poco....-_-

DAVVERO??!!
ma .. adesso che mi ci fai pensare non mi pare di aver visto nemmeno un numero alla fumetteria dove vado.. o_o cavolo... dovr fare qualcosa per quanto mi possibile >_<

ps. magari c' qualcun'altro che si vuole aggiungere in questo topic??!! XD
Ayma
new
new

272 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

*_* grazie mille per averla postata!!!!! si ancora pi bello!!!!
vero i disegni dell anime non sono perfetti....ma questo capita spesso purtroppo!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: