YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HEROES
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> letteratura e cinema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alt, scusate?

Hanno cancellato cosa?
Profilo Invia messaggio privato
byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente, hanno solo spostato gli ultimi episodi in seconda serata. Di certo non acquisteranno la seconda serie.
Seika
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nooooooooooooo....

lo so che disperarsi per una serie può essere superficiale... ma io sono tristerrima alla sola idea!

Come può non piacere Heroes? Giuro di non conoscere nessuno che non lo segua!

Me tapina ç___ç

Jack: Gwendolen, è terribile scoprire all'improvviso di non aver detto altro che la verità per tutta la vita. Puoi perdonarmi?
Gwendolen: Sì. Perchè sono certa che cambierai.
Oscar Wilde
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

byakko74 ha scritto:
Niente, hanno solo spostato gli ultimi episodi in seconda serata. Di certo non acquisteranno la seconda serie.

Odio quando fanno così. odio.
fra
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Noir ha scritto:

Odio quando fanno così. odio.

si, è veramente odioso il modo di programmare i telefilm delle reti italiane, io non capisco se ci fanno o se ci sono: com'è possibile mettere in atto un siffatto suicidio!? hai i diritti di una serie che in america tira tantissimo, hai fatto pubblicità prima che cominciasse per raccattare il maggior numero di telespettatori possibili, e poi dopo le prime due serate te la dimentichi!! e per di più l'episodio pilota me lo passi alle 8,30 della domenica sera, quando molta gente è ancora a tavola o fuori o presa da altre faccende!!
poi ovvio che vista la publicità, gli orari e i cambi nel palinsesto, alla fine ti perdi la gente per strada... ripeto com'è possibile che una serie che in america è così seguita e apprezzata da noi vada allo sfascio?
heroes è un telefilm davvero bello, fatto bene e merita di esser seguito con attenzione, è un prodotto buono al livello della prima stagione di "lost". rovinarlo così... solo italia1 poteva riuscirci!

satsugai!!!
the back is the only front we'll ever face!
"the difference between genius and stupidity is that genius has its limits" Albert Einstein
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted

Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 1:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Avevo sentito anche io che il problema dell'audience era dovuto al giorno in cui era trasmesso. A quanto pare l'Italia è l'unico Paese ad aver trasmesso Heroes di domenica sera O_o'. Mi spiace soprattutto per la seconda serie :/ ormai m'ero abituata alle voci italiane e mi sarebbe piaciuto vederla in italiano.

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto in auge il post per fare due chiacchere con qualche Mylar (Sylar/Mohinder) fan (se c'è ne sono..!)!
Il terzo volume verrà trasmesso a partire dal 22 settembre (oddio oddio fremo!!) e dopo il finale di stagione del seconda serie (che ha fatto un po' schifuccio come trama, MA CHE FINALE SLASH RAGAZZI!!!!) gli autori, grazie anche alla pausa dovuta allo sciopero, hanno fatto dietro-front rispetto all'andamento del volume due e (sembra) abbiano partorito una sceneggiatura con i controcog***ni per il volume tre!
Ora, vedendo i trailer, e sentendo commenti entusiasti dopo la proiezione della prima puntata in anteprima al Comicon di San Diego, non vedo l'ora di vedere con i miei occhi se questo nuovo capitolo sarà all'altezza delle aspettative.
Per ora, devo dire che la story-line dei miei due personaggi preferiti (soprattutto quando sono appaiati Mr. Green ) è mooooolto intrigante, ed è molto eccitante per le speculazioni slash che da tempo viaggiano per il web ^O^!!! Qualche altra fan della serie (e della coppia) attente fremente come me di vedere che succederà? ^_^ Ho praticamente letto qualsiasi spoiler presente nella rete, quindi se volete sapere qualcosa.. Wink
"I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> letteratura e cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: