YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CUT FOR G is back!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> off topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angie
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 10:26 am    Oggetto: CUT FOR G is back! Rispondi citando

eh sì, siamo tornate! sembra incredibile anche a noi averlo fatto davvero, ma ora che è ufficiale, che sta accadendo davvero posso dirlo: è così! A Lucca troverete un nuovo numero di Cut for G (http://www.ysal.it/cutforg/cutextra.html), come sempre a cura nostra e con marchio Ass. YSAL ma con un editore nuovo di zecca (non vi anticipo chi è perché deve essere una sorpresa) che ha veramente insistito tanto perché riprendessimo la pubblicazione.
E se le cose andranno bene ci sono buone possibilità che Cut ritorni ad uscire in modo regolare e che magari anche altri progetti prendano forma concreta, dando spazio ad un genere relegato un po' in secondo piano e a tutte le sue appassionate. Considerando il mercato editoriale italiano non posso che dire che tutto questo ha del miracoloso, perciò noi teniamo le dita incrociate e contiamo sull'aiuto di tutti.
Consigli, suggerimenti e idee sono sempre bene accette!

un essere umano degno di questo nome dovrebbe vivere con etica, rigore e buon senso, ma sognare con passione, smodatezza e follia altrimenti è un fantoccio che esiste a metà per paura di se stesso.

You can win, you can lose, but you are always the BEST
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Oddio *___* ! E' inutile ricordarvi di portarlo a Lucca in copie molto numerose, vero? Cool

(Kia se legge, senza togliere niente a nessuno, ma ci sono storie sue sul nuovo Cut? Mi dica di sì e mi renderà ancora più felice.)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kia
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

LaSignoraBlack ha scritto:
Oddio *___* ! E' inutile ricordarvi di portarlo a Lucca in copie molto numerose, vero? Cool

(Kia se legge, senza togliere niente a nessuno, ma ci sono storie sue sul nuovo Cut? Mi dica di sì e mi renderà ancora più felice.)

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
come sempre lei è troppo buona, grazie per la fiducia!! (_ _) ci sono anch'io, ma in compagnia di due signore mooolto più meritevoli ^o^
devo dire che con i tempi strettissimi che abbiamo avuto non ce l'avremmo mai fatta senza dei collaboratori eccezionali, sono stati dei santi! a Lucca mi dirà se il risultato le sembra promettente o no, critiche e consigli sono i benvenuti lo sa! ^*^
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

kia ha scritto:

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
come sempre lei è troppo buona, grazie per la fiducia!! (_ _) ci sono anch'io, ma in compagnia di due signore mooolto più meritevoli ^o^

*_* Oh ma guardi, è sempre un piacere leggere di scrittrici meritevoli, e lei si infili subito nella categoria!

Citazione:
a Lucca mi dirà se il risultato le sembra promettente o no, critiche e consigli sono i benvenuti lo sa! ^*^

A Lucca le dirò sicuramente cosa ne penso, anche se il risultato può essere soltanto migliorato, date le vostre esperienze inerenti e successive ai passati Cut (ma sapete che gioia tornare a casa e imbucarlo vicino agli altri?).
Massi cadenti
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che a Lucca non ci sarò, prenoto il numero fin da ora, quindi prego Angie o chi per lei di mettermene uno da parte, visto che a Lucca andrà a ruba forse è meglio prenotarlo da ora se no rischio che dopo Lucca non ci sia più Smile
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh bene, sono proprio contenta di questo ritorno! Dovro' avvisare il mio fumettaio di provvedere al recupero di una copia, i vecchi Cut me li aveva procurati tutti lui (bravo ragazzo).
Profilo Invia messaggio privato
Kira85
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma il mio messaggio al topic è sparito?! Shocked
Beh comunque ora che è finito il Lucca comics, sono proprio curiosa di sapere chi è il misterioso editore!
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma... anch'io avevo postato un messaggio, scomparso pure il mio °°'''

Beh, non era di grande consistenza... era un elenco di complimenti e ringraziamenti perchè ero già tutta sbarellata all'idea di poter leggere un rivista di settore yaoi... che non so bene neanch'io cosa cosa possa contenere ma l'idea mi intriga tanto e la copertina ancora di più XD
Alla fine neanch'io so chi è il famoso editore -neanche a Lucca son venuta, mannaggia- e in conclusione...chi è? **

Sayonara
BD aka Rora

"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fra
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

AVVISO per chi è in zona milano:
oggi due delle bestiole mie colleghe sono alla fumettopoli (all'hotel executive) proprio per promuovere cut for g, se volete andare a trovarle potete prendere direttamente in fiera la vostra copia e fare due chiacchiere^^
non abbiamo lo stand pucciland stavolta, siamo presso la YAMATO quindi venite a cercarci lì!^_^

sito fumettopoli:
http://www.fumettopoli.com/
scaricatevi l'invito dal sito che così pagate l'ingresso ridotto!

satsugai!!!
the back is the only front we'll ever face!
"the difference between genius and stupidity is that genius has its limits" Albert Einstein
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Deduco che l'editore sia la Yamato... e noi tutte che pensavamo ai Kappa Boys XD (scherzo ovviamente sui Kappi, ma ammetto con somma vergogna di non essere ancora andata in fumetteria dopo il ritorno da Lucca, e di conseguenza di non avere ancora fra le avide manine la rivista.)

Visto che non posso andare alla fiera, Fra sa dirmi per caso quando esce in fumetteria o se è già fuori?
fra
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

LaSignoraBlack ha scritto:
Deduco che l'editore sia la Yamato... e noi tutte che pensavamo ai Kappa Boys XD

rotfl! ^O^

però devo contraddirla, il "colpevole" non è yamato...^^

Citazione:
Visto che non posso andare alla fiera, Fra sa dirmi per caso quando esce in fumetteria o se è già fuori?

eh mi spiace, per le fumetterie purtroppo non so dire nulla perché dipende dal circuito di distribuzione, consideri che visto che siamo in italia e che la gente lavora a ritmi forsennati(^^') un po' di tempo ancora ci vorrà. Confused

comunque in caso ci fossero problemi a reperire la rivista scriveteci, e semmai ve la spediamo direttamente noi^^

satsugai!!!
the back is the only front we'll ever face!
"the difference between genius and stupidity is that genius has its limits" Albert Einstein
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> off topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: