YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Broyay! - Per i fratelli che si amano in un modo "speciale"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Akira14
new
new

994 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 3:39 pm    Oggetto: Broyay! - Per i fratelli che si amano in un modo "speciale" Rispondi citando

Tra gli slasher siamo una minoranza...Spesso quando dico che amo Sam&Dean insieme mi dicono "se non fossero fratelli ci farei un pensierino anche io"
Non posso dire di 'shipperare' tutti indistintamente. I Weasley, per esempio, sono troppo nella norma per risultarmi credibili.
Ma loro. Sam e Dean...Da quando la loro famiglia é stata attaccata nel novembre del 1983 fino a quando Sammy non é partito per il college, io penso che non abbiano conosciuto veramente altre realtà - spostandosi continuamente a causa del loro "lavoro" - a parte l'un l'altro.
Mi hanno aperto un nuovo mondo Embarassed .
Così ho pensato di aprire questo thread per chi ama le coppie di fratelli: SamanDean, Micheal/Lincoln, Nathan/Peter (Heroes) e chi più ne ha più ne metta Embarassed

I would give my life to save you, I stand guarding at your door, I give you all that I am. (All That I Am, Rob Thomas)
Bright(about Ephram): Damn, maybe I should ask him out. (2x06)

L'ultima modifica di Akira14 il Dom Mar 11, 2007 3:42 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Akira14
new
new

994 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 3:41 pm    Oggetto: Re: Broyay! - Per i fratelli che si amano in un modo "speciale" Rispondi citando

Doppio post Crying or Very sad

I would give my life to save you, I stand guarding at your door, I give you all that I am. (All That I Am, Rob Thomas)
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

... ma forse non sarebbe meglio parlarne negli appositi topic?
Tutti e tre i telefilm ne hanno già uno. Così si fa meno confusione, a mio avviso^^;;

EDIT
Comunque, parlando del brothercest. Non mi sembra così in minoranza visto il numero di fic su Michael e Lincoln, per esempio. Basta che guardi la community a loro dedicata su LJ - che, sfortunatamente, negli ultimi tempi è stata monopolizzata da un paio di autrici che non apprezzo particolarmente... ma comunque.
Akira14
new
new

994 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perché pensavo che lì fosse per commentare il telefilm in sé, più che per sostenere una shipper Embarassed
Magari nn siamo in minoranza in fandom come SPN e PB, ma conosco molte slasher italiane che pur di non scrivere di Sam&Dean - perché sono fratelli - sono passate al Padackles o J2 che dir si voglia

IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

(Beh, si parla anche del telefilm, ma se controlli bene si parla anche delle coppie slash - sto pensando al topic su House. Magari chiedi ad una moderatrice che ti saprà dare sicuramente una risposta al riguardo^^.)

Citazione:
[...] conosco molte slasher italiane che pur di non scrivere di Sam&Dean - perché sono fratelli - sono passate al Padackles o J2 che dir si voglia

No dai, davvero?
Ma che senso ha? Cioè sì insomma, anche a me la prima brothercest che ho letto mi aveva fatto... *impressione*, ma mi era piaciuta così tanto e l'avevo trovata così *giusta* che ho vinto tutte le mie ritrosie. E poi comunque è un telefilm.
[Seguendo questa logica oggi ho giusto ucciso la mia coscienza per qualche minuto per guardare in pace la puntata 2x04 di PB. E non relativamente all'incesto.]
VoDKa
new
new

194 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho letto alcune fanfic yaoi un pò incestuose e devo dire che la cosa non mi ha turbata, forse perchè erano piene di dolcezza e sentimento (ed erano scritte bene). a volte mi capita leggendo qualche fumetto di notare qualcosa "in più" tra i personaggi (fratelli appunto) ma non è una cosa che faccio spesso

Du riechst so gut - You smell good (Rammstein)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: