YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Yin Yang Master (Onmyouji)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Shiori
yaoi friendly
yaoi friendly

381 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 07, 2006 7:41 pm    Oggetto: Yin Yang Master (Onmyouji) Rispondi citando

Qualcuno l'ha visto?

Merita per diversi motivi, come gli attori o la ricostruzione storica... ma soprattutto per la slashositą della coppia. Cool

Non sono dei bishonen, e per metą il film si fa ammirare solo (solo? Shocked ) per la fedele e molto accurata ricostruzione dell'epoca Heian: se piace quella, č una gioia per gli occhi.

La trama č per metą orrenda e per metą meravigliosa. Detto sinceramente, abbiate la pazienza di aspettare metą film e sarete ripagati Wink Cambia completamente tono e stile!

Il cast. Nomi immensi come Mansai Nomura, di cui trovate la carriera negli extra del dvd, o di notevole spessore come Hiroyuki Sanada e Hideaki Ito.

In ogni caso a fine film ne uscirete con la convinzione che Hiromasa e Seimei farebbero meglio a metter su casa in una villetta appartata. Mr. Green

... come ho potuto dimenticare le musiche!
Se amate la musica tradizionale giapponese, e il flauto in particolare... fa per voi. E se aspettate dopo i titoli di coda potrete ammirare Mansai Nomura in una danza meravigliosa....

http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=2418&sito=dvd

Suggerimento sottobanco: a titolo di aperitivo, guardatevi prima il trailer giapponese... perfino epico *______*

Ah, e costa solo 7 euro ^^
Profilo Invia messaggio privato
Atis
yaoi friendly
yaoi friendly

1678 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non l'ho visto, devo ammettere chenonlo avevo neanche mai sentito nominare, ma mi ispira un sacco!
e questo mi fa paura.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: