|
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Shiori yaoi friendly

381 yaoipoints
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:41 pm Oggetto: Yin Yang Master (Onmyouji) |
|
|
Qualcuno l'ha visto?
Merita per diversi motivi, come gli attori o la ricostruzione storica... ma soprattutto per la slashositą della coppia.
Non sono dei bishonen, e per metą il film si fa ammirare solo (solo? ) per la fedele e molto accurata ricostruzione dell'epoca Heian: se piace quella, č una gioia per gli occhi.
La trama č per metą orrenda e per metą meravigliosa. Detto sinceramente, abbiate la pazienza di aspettare metą film e sarete ripagati Cambia completamente tono e stile!
Il cast. Nomi immensi come Mansai Nomura, di cui trovate la carriera negli extra del dvd, o di notevole spessore come Hiroyuki Sanada e Hideaki Ito.
In ogni caso a fine film ne uscirete con la convinzione che Hiromasa e Seimei farebbero meglio a metter su casa in una villetta appartata.
... come ho potuto dimenticare le musiche!
Se amate la musica tradizionale giapponese, e il flauto in particolare... fa per voi. E se aspettate dopo i titoli di coda potrete ammirare Mansai Nomura in una danza meravigliosa....
http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=2418&sito=dvd
Suggerimento sottobanco: a titolo di aperitivo, guardatevi prima il trailer giapponese... perfino epico *______*
Ah, e costa solo 7 euro ^^ |
|
Top |
|
 |
Atis yaoi friendly

1678 yaoipoints
|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho visto, devo ammettere chenonlo avevo neanche mai sentito nominare, ma mi ispira un sacco! _________________ C'era sole quando solo tu vivevi nella mia vita
ma allora ero acceccata.
Ora vedo anche l'ombra dietro di te
e questo mi fa paura.
 |
|
Top |
|
 |
|
|