|
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flora yaoi addicted

21046 yaoipoints
|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Chissà perché non mi stupisce che tu sia una fan della coppia WillXTom - ma del resto tutto quanto l'universo di O'Brian é un inno allo slash, come si fa a resistere?
Certo che leggo ancora i libri, al momento sto leggendo "Il Commodoro" (non so se il titolo é giusto, perché lo leggo in inglese, ma il titolo originale é, appunto "The Commodore".
Tu li hai letti tutti? _________________ TRISKELL - Seme Rulez Official Forum
Seme 100% |
|
Top |
|
 |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
magari! io li ho letti fino a "sfida ai confini del mare", appunto... in inglese, come il film, "the far side of the world"
Credo che gli altri non siano ancora stati pubblicati in italiano, perchè non si trovano facilmente... o li pubblicano ora, oppure comunque sono più recenti... non so, ma fino a quello che ti ho detto si trovano facilmente, poi il nulla! Difatti mi sto preoccupando, visto che tra poco dovrò fare un raid in una libreria. |
|
Top |
|
 |
Morgana yaoi addicted

3992 yaoipoints
|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Flora sono bellissime grazie! ^______^
Solo una domanda che dimostra la mia limitatissima memoria ^^;; : non ricordo chi sia Mowett..qualcuno m'illumina?
Argh voi siete già troppo avanti per me che sono appena al terzo volume (ma Flora lo leggi in inglese? Io lo farei ma sono fortemente trattenuta dal fatto che già ho difficoltà a comprendere termini e manovre nautiche in italiano non oso immaginare in inglese!). Sto andando a rilento perchè ho adottato la politica dell'alternare generi e autori dei libri che leggo (del tipo l'ultimo libro letto è stato "Il Maestro e Margherita" di Bulgakow e ora sono immersa nella 'melma' di "White Jazz" di Ellroy) ma comunque a ogni nuovo romanzo il mio amore cresce in maniera esponenziale e quando leggo un volume della saga provo un'incomprensibile (o no?) sensazione di gioia.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Shiori yaoi friendly

381 yaoipoints
|
|
Top |
|
 |