Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Soryuu new

Registrato: 02/11/05 20:15 Messaggi: 28 Residenza: Mondo Celeste
yaoipoints
|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 4:48 pm Oggetto: ITEMS |
|
|
Come si fa a caricare gli item? E' la stessa cosa come per le firme? Da brava ignorante in materia non ci capisco nulla.... anche per la firma ho impiegato un giorno intero (anche su indicazioni che mi sono state fornite)... Help!!!!
E poi quanto grandi possono essere, devono essere gif? Me li devo fare da sola oppure possono essere anche prese da qualche parte nella rete... Il forum per me continua ad essere una giungla ma un po' mi sto facendo la piantina del territorio ha ha ha
Grazie in anticipo! _________________ Non c'è assolutamente niente di vero... Solo le menzogne che dici sono tutto per me...
 |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Gli "Items" non puoi caricarli tu, sono le bamboline che si possono acquistare con gli yaoi points che accumuli quando posti messaggi nella sezione dedicata allo yaoi slash. Vai in alto, clicca su forum virual shop e troverai le bamboline e i relativi prezzi: quando avrai abbastanza punti ne potrai acquistare una ed essi ti verranno scalati. Automaticamente la bambolina apparirà sotto l'avatar. r ulteriori spiegazioni puoi andare alla sezione virtual shops ^_^ _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
Soryuu new

Registrato: 02/11/05 20:15 Messaggi: 28 Residenza: Mondo Celeste
yaoipoints
|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 6:04 pm Oggetto: Thanks |
|
|
Grazie!!!!!! Sei stata molto gentile. XXX _________________ Non c'è assolutamente niente di vero... Solo le menzogne che dici sono tutto per me...
 |
|
Top |
|
 |
Mirai yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie ancora da parte mia, non l'avevo capito... ma ora si giustamente
grazie  _________________ Lascia dormire il fututro come merita, se lo svegli otterrai un presente assonnato...
   |
|
Top |
|
 |
LeeRenDix new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
uao *____* io voglio la dollina di mana *ç* |
|
Top |
|
 |
Rosiel yaoi fan

Registrato: 15/04/04 19:04 Messaggi: 376 Residenza: Castel Nero, provincia di Avalon
yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 30, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
uhm... la domanda è :
non sarebbe più giusto se la dollina di marius indossasse un completo rosso e quella di lestat un completo blu?  _________________
NO AI VAMPIRI GLITTER! |
|
Top |
|
 |
Midnight yaoi fan

yaoipoints
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Volevo chiedere ma gli item presenti nel negozio si possono comprare solo una volta? Cioè due persone possono avere lo stesso item? _________________
 |
|
Top |
|
 |
alessia_1986 yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Midnight ha scritto: |
Volevo chiedere ma gli item presenti nel negozio si possono comprare solo una volta? Cioè due persone possono avere lo stesso item? |
Certo...due persone possono avere lo stesso item.
Devi controllare, però, che non sia finito... Quando vai su virtual shop per comprarne uno, c'è una colonna che dice quanti sono rimasti in vendita... _________________

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022460 |
|
Top |
|
 |
Midnight yaoi fan

yaoipoints
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta super veloce Alessia  _________________
 |
|
Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 946 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
yaoipoints
|
Inviato: Dom Set 24, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei togliere gli items a mo' di figurina - tranne Kakei, my love - dal mio inventario, se qualcuno li volesse mi faccia un fischio! |
|
Top |
|
 |
|