YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Film Collegiali
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:
Eowyn ha scritto:
A proposito di The Sleepers, ieri stavo guardando una puntata di Law & Order Unità Speciale

Law&Order?!?!
Dove, su che canale, a che ora? Ti preeeeegoooo ç__ç

Maledetto lavoro che ha messo fine alla mia preziosissima carriera di teledipendente!!!
Lo passano su Fox, uno dei canali di Sky...il giorno e l'ora però dipendono...in certi casi Fox non ha una programmazione molto affidabile...

Citazione:
Sisisisi!!! Riguardalo e poi dimmi!! *çççççççç*
Ok, ti farò sapere!^^

Profilo Invia messaggio privato
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Afsaneh ha scritto:
Law&Order?!?!

Maledetto lavoro che ha messo fine alla mia preziosissima carriera di teledipendente!!!
Lo passano su Fox, uno dei canali di Sky...il giorno e l'ora però dipendono...in certi casi Fox non ha una programmazione molto affidabile...

Ah... ok... nulla da fare, perché non ho Sky...
Grazie comunque ^^
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:
Eowyn ha scritto:
Afsaneh ha scritto:
Law&Order?!?!

Grazie comunque ^^
Prego!^^ Ma non disperare, prima o poi penso che lo passeranno anche sulla tv in chiaro.^^

Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Afsaneh ha scritto:
Grazie comunque ^^
Prego!^^ Ma non disperare, prima o poi penso che lo passeranno anche sulla tv in chiaro.^^

Oh, ne sono sicura... è solo che mi manca Briscoe... ç_ç
Vabbè, nel frattempo mi consolo con CSI ^^
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Bryn
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io qualche domenica fa ho visto di colpo apparire su La7 nel pomeriggio tardi la bellissima faccia di colore di pembleton, seguito dall'ukettosa faccina di bayliss ... giusto per informarvi (mia madre la guida tv non la compra ma se voi l'avete dateci un'occhiata ok?

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, su La Sette è già da un pò che stanno ritrasmettendo Homicide!^^

x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri abbiamo visto "Evil - Il ribelle"...ma che bello!! Era da tanto che non riuscivo a vedere un film carino, fatto bene, che mi emozionasse tanto da farmi gridare "SI!! Ben gli sta!!" *_* wow! E quanto ho sashato su Eric e Pierre, il compagno di stanza affettuoso e secchione? Ciccini

Invece una delusione è stato Angeli Ribelli: cioè, da fan dei film collegiali e dei maltrattamenti ai puccini mi va pure bene..ma come film..scontatissimo, prevedibile, fiacco..e -l'unico personaggio decente muore pure!! E che cavolo >_<-

Altri film collegiali ultimamente?
yaoi friendly
yaoi friendly

1678 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Giu 04, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un film assolutamente slashabile eche adoro da morire è "the Skulls"(spero che siscrivi così).
Tra l'altro Les choristesl'ho visto èbello, ma forse i personaggisono un pò troppo piccoli per slasharli, ma quanto è carino l'attore che interpreta Peninot?
Scusate...mi riprendo, l'attimo fuggenteèbello anche se non mi èpiaciutoil finale, ma Angeli e Ribellidi cosa parla invece?
e questo mi fa paura.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
armand de romanus
yaoi friendly
yaoi friendly

2073 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

film slashabili...mmm the sleepers è bellissimo non proferisco parola!lo adoro!per the skulls si non è una brutta idea!los chorites..quando canta faccia d'angelo è una cosa divina.Io mi incantavo alla tv!adoro quel ragazzino!un altro film a mio parere very slash è l attimo fuggente!se non lo avete ancora visto ve lo consiglio vivamente!è bellissimo!e anche il decimo comandamento (in cui cè un biondino impelagato nella magia nera che sembra provarci con i 4 protagonisti sfigati senza ritegno..specie nelle scene in piscina..).
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Io citerei il film che c'era ieri sera su rete 4, non ho idea del nome ma cmq era ambientanto in una scuola particolare in Germania in cui venivano praticamente formati quelli che sarebbero diventanti l'élite del reich. Come film era interessante e triste di suo ma c'era pure un po' di slash tra il classico ragazzo di campagna buono di cuore, che aveva praticamente vinto una borsa di studio per studiare lì dato che era l'incarnazione dell'ideale del ragazzo ariano forte, biondo, bello, ecc e il classico intellettualetto gracilino e raccomandato dal padre.
Non c'è mai stato niente di esplicito ma il modo in cui si parlavano e i momenti che condividevano erano dolcissimi e alla fine si capisce che c'era qualcosa di più di una semplice amicizia quando il tipo gracilino fà una cazzata e sa che verrà spedito nelle ss x questo e il tipo biondo (i nomi non sono il mio forte ^^; ) si incazza parecchio dandogli dell'egoista, ha uno sfogo di rabbia e poi un pianto eccessivi.....così come la sua disperazione quando il tipino si uccide
Atis
yaoi friendly
yaoi friendly

1678 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kuroneko ha scritto:

Non c'è mai stato niente di esplicito ma il modo in cui si parlavano e i momenti che condividevano erano dolcissimi e alla fine si capisce che c'era qualcosa di più di una semplice amicizia quando il tipo gracilino fà una cazzata e sa che verrà spedito nelle ss x questo e il tipo biondo (i nomi non sono il mio forte ^^; ) si incazza parecchio dandogli dell'egoista, ha uno sfogo di rabbia e poi un pianto eccessivi.....così come la sua disperazione quando il tipino si uccide

Ieri sera ne ho visto un pezzo perchè sono rientrata tardri, ho acceso la televisine ed ho visto qeusta scena, insieme a quella dei genitori, ma non avevo capito assolutamente nulla, sarà che ho preso il film alla fine? ^_^comunque io protagonista era carino! Anche se il film mi sembrava drammatico
e questo mi fa paura.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kuroneko
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

si praticamente hai visto l'ultima mezz'ora. Infatti era davvero drammatico...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: