YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problemino con Windows Media Player

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> help informatico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vitani
yaoi addicted
yaoi addicted

au_revoir
yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 7:21 pm    Oggetto: Problemino con Windows Media Player Rispondi citando

Ho un problemino...
Per farvi un esempio, andando su questo sito http://www.futuratv.rai.it/home.jsp e cliccando su "on-air" in alto a sinistra, teoricamente dovrebbe apparire un'altra finestra e partire il video col Media Player... ma a me il Media Player non fa partire alcun video, prova a connettersi ma non ci riesce, compare la scritta "pronto" ma se clicco play non riesce a partire... Crying or Very sad
E questo vale per tutti i video che tento di vedere su internet! Crying or Very sad
Ho guardato su "dettagli errore" e mi compare sempre questo:

Impossibile riprodurre il file. Il protocollo specificato non è supportato. Se è stato digitato un URL nella finestra di dialogo Apri URL, provare a utilizzare un protocollo di trasporto diverso, ad esempio "http:" o "rtsp:".

Che posso fare? Crying or Very sad

-
"Per gli uomini sono il cuore e l'anima che contano, in fondo. E l'anima può arrivare in posti dove 'maschio' o 'femmina' non ha importanza." - Mana
-
Sola e unica moglie del Seiten Taisei Son Goku
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono un'esperta ma, hai l'ultimo mediaplayer e gli aggiornamenti installati?
Profilo Invia messaggio privato
fra
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

nemmeno io sono esperta^^; ma non potrebbe essere una semplice questione di firewall? cioè, il tuo mediaplayer ce l'ha il permesso di accedere ad internet vero?°° sennò si blocca...
se non è questo non so proprio che possa essere Confused

satsugai!!!
the back is the only front we'll ever face!
"the difference between genius and stupidity is that genius has its limits" Albert Einstein
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Haruka711
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che tu abbia il WMP aggiornato, fai questi controlli...

vai su Strumenti -> Opzioni -> Rete
controlla che tutte le caselle dei protocolli siano selezionati (Multicast,udp,tcp,http)

guardando poco più in basso, dove c'è scritto "Impostazioni proxy di flusso" , vedrai tre protocolli: http, rtsp e mms.
Se accanto ad alcuni di questi compare "nessuno" tu seleziona la voce interessata, clicca sul tasto "configura" e scegli "Rileva automaticamente le impostazioni proxy".
Scegli applica e chiudi il wmp.

a questo punto, come diceva la frappu, è fondamentale che il firewall (se lo hai) permetta a wmp di accedere alla rete

avevo il tuo stesso problema ma smanettando come descritto ho risolto, prova ed incrocia le dita

bye
Haruchan^^
Jaorychan
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve!!^^
Anch'io avrei un problemino con Windos Media Player e quindi, anche se è di tutt'altra natura, non mi è sembrato il caso di aprire un altro topic.
Dunque, molti filmati scaricati con emule o altri programmi, attraverso Windos Media Player mi si vedono male, cioè si bloccano spesso o il più delle volte l'audio è avanti rispetto alla grafica. Ora io mi domando: è un problema del mio computer oppure potrei fare qualcosa per migliorare la visione dei filmati?

Grazie mille
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molto probabilmente è un problema di codec, c'è un programma per i file .avi chiamato GSpot che ti dice se ne mancano e quali ti mancano, poi basta aprire www.google.it e copiare il nome del codec mancante, da li lo scarichi e lo installi.
Jaorychan
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Byakko per il tuo consiglio. ho prevveduto subito a installare GSpot e in effetti ho visto che mancavano alcuni codec. Grazie ancora!!
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prego, i codec danno sempre problemi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> help informatico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: