YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

One Tree Hill
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io ancora non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata...^^;;;

Profilo Invia messaggio privato
Natychan
yaoi addicted
yaoi addicted

1631 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

io quando posso(e quando non dormo) lo guardo....
oddio nulla di così eclatante...ma è slahsabile e questo basta!!è carino in fondo ^^
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nooo povera peyton! Haley era più carina all'inizio, con il suo branco di piccioni che la inseguivano... fa un po' joey con il passare delle puntate, è vero. Brooke la odioooooo!!!!!!!! è una serpe!
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
E io ancora non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata...^^;;;

non ti perdi niente, a mio personale e umile parere ^^''

Citazione:
cmq delle tre ragazze non ce n'è nemmeno una da salvare le abbatterei tutte a fucilate, peyton è decisamente uno dei pg più squacci, mi siano capitati e concordo con quanto detto da x_queen sul suo carattere.
ali sembra la brutta brutta copia di joy di dawson's creek e più passa il tempo più la trovo insulsa e pure un po' stronza.
la migliore delle tre secondo me è brooke e questo la dice lunga sulle altre due secondo me ^^;;

ah sì, la dice moooolto lunga
concordo, fanno pena tutte quante... -_-
ma Brooke per me sta all'ultimo posto Rolling Eyes

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

SPOILER PRIMA STAGIONE

haley sposa nathan
Brooke si mette con Lucas (per chi non lo sapesse loro due nella realtà sono sposati)
Peyton si mette con il ragazzo padre
Nathan e Lucas riescono a diventare amici
e....
DAN SCHIATTA (all'inizio della seconda stagione)!!!!
angie
moderatore
moderatore

15781 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rikku19 ha scritto:
SPOILER PRIMA STAGIONE

haley sposa nathan
Brooke si mette con Lucas (per chi non lo sapesse loro due nella realtà sono sposati)
Peyton si mette con il ragazzo padre
Nathan e Lucas riescono a diventare amici
e....
DAN SCHIATTA (all'inizio della seconda stagione)!!!!

io ho iniziato a guardarlo proprio perchè sapevo questi spoiler, altrimenti non mi ci sarei messa visto come amo peyton e anche dan, la seconda serie mischierà di nuovo molte carte purtroppo
cmq il ragazzo padre è uno dei miei pg preferiti tra l'altro brooke acquista sempre più punti secondo me.
ad ogni modo tra lucas e nathan alla fine mi piace di più nathan anche se mi aspettavo mi piacesse di più lucas

un essere umano degno di questo nome dovrebbe vivere con etica, rigore e buon senso, ma sognare con passione, smodatezza e follia altrimenti è un fantoccio che esiste a metà per paura di se stesso.

You can win, you can lose, but you are always the BEST
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, oggi finalmente ho visto un puntata. Al momento non so esprimere un giudizio, ma almeno i personaggi non mi hanno dato l'orticaria come quelli di OC...

x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma..ma..ditemi se la rissa nella puntata 6 e il conseguente scambio di mazzate davanti ai 3 delinquentelli non sono stati slashabilissimi?!!? Twisted Evil Twisted Evil
Che pose ragazzi! Chissà perchè per darsi i pugni ognuno sbatteva l'altro (a turno) sul cofano dell'auto e gli apriva le gambe per posizionarcisi in mezzo...oh my god *ç*
L'ho appena scaricata la puntata 6, perchè me l'ero persa..a proposito oggi cos'è successo? Alla fine lo sto guardando, avrete notato..non poi malaccio ^^
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ve l'avevo detto che era slashabile...
ah, anche io sono una fan accanita di Nathan!
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi l'ho visto un po' a sprazzi ^^'
quello che posso dirti è che Brooke è uscita con Lucas, hanno bevuto e si sono baciati, ma poi Payton (gelooooooooosa =P) ha detto a Lucas che vorrebbe stare con lui Mr. Green
Nathan è svenuto durante una partita, e l'allenatore, sentendosi in colpa, si è dimesso.

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Soryuu
new
new

732 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 11:27 am    Oggetto: Mai più Rispondi citando

Io mi sono sforzata di guardare il telefilm, mi sono picchiata, mi sono costretta... ho visto la prima serie... (si vede che non avevo proprio nulla da fare in quel periodo)... e mi basta per tutta la vita... Insomma tutti i personaggi mi stavano sui coglioni (scusate il linguaggio), non si salva nessuno!!! Almeno avevo qualche miseria su cui slashare (visto che Chad Murray è così carino).....
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted

Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)

2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 18, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool fa senso leggervi ora che ormai la serie ha chiuso i battenti da un bel pò (non potevate aspettarmi Mr. Green ). Per quel che ricordo Peyton mi stava un gran sulle scatole, soprattutto nelle ultime puntate, in cui s'è sposata nathan per farselo (ma che razza di bigotta ). Il biondino è davvero stupendo (tra l'altro in dawson si è ripassato anche jen e joy -o joy my love ). Lo slash tra i fratellastri ci stava benissimo (tra l'altro ho un debole per l'incesto): per me erano i primi periodi yaoi, avevo cominciato a vederlo solo perchè seguivo anche slam e si parlava sempre di basket in fondo (vederli giocare era fantastico ).

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessia_1986
yaoi friendly
yaoi friendly

139 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

hinao85 ha scritto:
Cool Il biondino è davvero stupendo (tra l'altro in dawson si è ripassato anche jen e joy -o joy my love ). Lo slash tra i fratellastri ci stava benissimo (tra l'altro ho un debole per l'incesto): per me erano i primi periodi yaoi, avevo cominciato a vederlo solo perchè seguivo anche slam e si parlava sempre di basket in fondo (vederli giocare era fantastico ).

Sono d'accordo con te, Chad M. Murray è proprio un gran bel pezzo di figo. Per quanto riguarda la serie anch'io ho iniziato a vederla perchè seguivo slamdunk e c'era sempre di mezzo il basket.

"All'epoca" ancora non conoscevo il mondo yaoi, ma adesso che mi ci fate pensare, lo slash tra nathan e lucas ci stava alla perfezione.
Tra un po' ci dovrebbe essere la seconda serie, mi rifarò... Twisted Evil Twisted Evil

Scusate se mi intrometto come al solito in una discussione, per l'altro già finita, ormai è mia abitudine Embarassed ...arrivo sempre troppo tardi Sad

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022460
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted

Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)

2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessia_1986 ha scritto:
Scusate se mi intrometto come al solito in una discussione, per l'altro già finita, ormai è mia abitudine Embarassed ...arrivo sempre troppo tardi Sad

no problem alessia, siamo in due ^^ purtroppo le conversazioni più interessanti si sono tenute quando io ancora non ero registrata Neutral mi devo rifare così ^^

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: