AVVERTENZE:

Per prima cosa…questa è una vera schifezza!!!!!

Lettore non sono responsabile di possibili effetti collaterali,quali brutta voglia,diarrea e vomito.

È la prima che faccio in questo modo e sarà anche l’ultima,puoi starne certo,ma anche in internet ho visto certe schifezze…quindi non mi sono preoccupata di fartela leggere. Ni-hao  Miko-chan.





 


 

 

Nella Notte

 

di Miko-chan

 


 

>>Pow Inuyasha<<

Era già mezz’ora che stava vagando nel bosco profondamente frustrato alla ricerca di qualcosa che non sapeva nemmeno cosa fosse.

‘Anche oggi sono stato battuto da quel bastardo di mio fratello..ne ho riportato solamente qualche graffio avvelenato sul braccio ed un profondo dolore alle tempie…poco male! Cmq è strano perché ci siamo andati estremamente leggeri questa volta,solitamente esco più ferito,qualcosa in Sesshomaru non mi convinceva…era strano…non aveva la solita aria da a me non importa nulla o da ma quanto so figo.

Mi sono fermato ad un laghetto su qui si riflettono i raggi della luna,poi…quest’odore…Sesshomaru! Oh Kami…mi si è fermato il respiro,sotto quel salice c’e Sesshomaru ed è…è…quasi nudo!!! Mi sento improvvisamente accaldato,tutto il mio sangue scende verso il basso…il mio cuore batte a mille…ma cosa mi succede…quello è quel dannato di mio fratello ed è un maschio.

Faccio un passo per vedere meglio cosa succede…le foglie sotto i miei piedi frusciano…si è accorto di me…mi guarda ma non mi attacca…anzi lui sta..’

 

>>Pow Sesshomaru<<

 

‘Sono veramente stanco dalla battaglia di stamattina,anche se non mi sono veramente impegnato stamattina e se n’è accorto anche il mio avversario…ma ora lasciamo perdere il passato. Questo vento sulla mia pelle è una bellissima sensazione…pian piano mi slaccio il kimono…rimango nudo eccetto per la parte di su del kimono…mi siedo a terra poggiando la schiena sul tronco di un salice. Sento il suo odore,si avvicina sempre di più,il suo odore inebria le mie narici…improvvisamente i miei occhi si velano di desiderio anche lui è ancora lontano da dove mi trovo.

Interminabili minuti mi separano da te…mio agognato desiderio…dai tuoi occhi d’oro…ai tuoi capelli d’argento…alla tua pelle d’ambra…ora sei qui,sento il tuo odore,la tua aura vicino a me,ti giri nella mia direzione e mi guardi..

 

Guardami..

 

Desiderami..

 

Lo so che mi vuoi,i tuoi occhi me lo dicono e ora…

Passo un dito sulle mie labbra e lentamente lo introduco nella mia bocca leccandolo e succhiandolo…con l’altra mano vago sul mio corpo nudo,lentamente passo dal collo sempre più giù verso i miei capezzoli…ne prendo uno tra le dita e lo stringo fino a farlo indurire..

Ti vedo… mi guardi…passi la lingua sulle labbra…vorresti essere al posto delle mie mani…anche io vorrei che ci fossi tu..

Ti faccio un cenno per farti venire più vicino a me…ubbidisci senza staccare lo sguardo dal mio corpo…

 

>>Pow Inuyasha<<

 

‘Oh Kami!! Non lo avevo mai visto così…da questa prospettiva…

È sexy…dannatamente sexy…la mia salivazione aumenta a vista d’occhio...voglio assaggiarlo…voglio conoscere il sapere della sua pelle…lo voglio avere dentro la mia bocca.

Non credo hai miei occhi,sta ansimando mentre si tocca…gemiti rocchi escono dalle sue labbra…vedo le sue mani…una vaga sul suo corpo libera scendendo sui capezzoli,sempre più giù…vedo il suo membro che diventa eretto…sento caldo…troppo caldo

Il mio sangue va verso il basso in un punto preciso dove si convoglia tutto il mio piacere…il mio piacere represso.

 

Avvicinati

 

Seguo il suo ordine,mi avvicino...sono a un metro di distanza da lui..lo sento gemere

Osservo ipnotizzato la sua mano che va su e giù e il suo dito dentro e fuori dalla bocca…sto impazzendo.

 

<< Ti voglio >> gli dico e lui si allontana la mano dalla bocca e la stende,mi ha detto di avvicinarmi ancora,lo faccio.

Anche io ansimo senza rendermene conto…sono tremendamente eccitato e lui lo sa,lascio da parte il mio risentimento,il mio orgoglio…mi avvicino ancora più a lui,ora i nostri piedi si toccano quasi,mi inginocchio…le mie gambe sono come gelatina.

Sento il suo respiro sempre più vicino, è così buono,lo voglio.

Un brivido corre lungo la mia schiena…le nostre labbra sono le une sulle altre,con tocco leggero in un primo momento ma sempre più affamate.

 

>>Pow Sesshomaru<<

 

Sei stato bravo…hai fatto quello che volevo.

Il tuo respiro è affannato lo sento…vuoi qualcosa di più esattamente come lo voglio io...poi le nostre labbra si incontrano…non voglio questo,io VOGLIO la passione. Violo ripetutamente la tua bocca…mordo le tue labbra raccogliendo il sangue che è fuoriuscito dopo che le ho morsicate…sei buonissimo.

Lentamente ti stendo atterra…voglio possederti,tu sei mio…almeno per questa notte perché so bene che da domani riprenderemo con le nostre battaglie tutte le volte che ci incontreremo. Mi lasci fare ciò che voglio,non ti opponi…sono a carponi sopra di te,sento i nostri membri che si scontrano anche se il tuo è ancora celato da quell’inutile vestito,che ora ti toglierò.

Lascio che le mie mani vaghino per il tuo corpo insinuandole nell’apertura della veste,e scendendo sempre più giù per slegare quell’indumento… finalmente il nodo si è sciolto,accarezzo lentamente la tua pelle,mi stacco dalla tua bocca prendendo con i denti un bocciolo rosa sul tuo petto,ci passo sopra la lingua,sento il tuo corpo irrigidirsi per poi ricercare nuovamente quel contatto…sempre più affondo… sempre più vicino. Continuo la mia corsa inesorabile sino ad arrivare al tuo membro pulsante e prenderlo finalmente in bocca.

<< Ah Sesshomaru…>> esce un urlo dalla tua bocca quando vado ad accogliere la tua virilità all’interno,il glande tocca la mia gola…mi accingo a compiere delle cose che non conosco,ma uso l’invettiva…voglio dominarti…pompo velocemente aspirando su e giù. Le tue mani si sono spostate sulla mia testa,che spingi sopra il tuo membro per ricevere più soddisfazione…non temere non lascerò la tua voglia insoddisfatta…ma dopo sarai tu ad assecondare le mie voglie…fino…alla fine. Con un grido strozzato ti sciogli nella mia bocca,lava incandescente lambisce la mia bocca per scende in gola…il tuo sapore…lo voglio tutto…

Ansimi ancora,goccioline di sudore imperlano il tuo viso,la tua bocca è aperta,mi avvicino a essa e la chiudo con un bacio,nel frattempo inizio a strusciare i nostri corpi assieme.

 

>>Pow Inuyasha<<

 

Non ci credo sono in assoluta balia di mio fratello,il mio corpo lo vuole…mi spinge ad avvicinarsi a lui a toccarlo,finalmente ci baciamo…una scarica elettrica passa nel mio corpo e sento che anche per mio fratello e lo stesso, mi morde il labbro facendomi uscire sangue,che viene subito leccato via dalla sua lingua che esplora ogni antro nascosto della mia bocca…rimango come immobilizzato non so cosa fare,poi la mia lingua si muove da sola…sta cercando la sua…finalmente la trova.. È veramente buono ed è solo mio…mi lascio trasportare dagli eventi.

Mi succhia i capezzoli e…avvampo di un rosso acceso si avvicina alla mia virilità tesa e la prende nella sua bocca…mi esce un gemito…continua quindi la sua corsa,risale su mi bacia e mi fa assaggiare il mio nettare che ha bevuto sino all’ultima goccia,ma lo posso sentire ugualmente dentro la sua bocca…è la prima volta che mi assaggio…ed è la prima e che assaggio lui...anche l’ultima. Devo riprendere la situazione in mano devo farmi valere…ma non ci riesco sono stregato da questo lato di mio fratello che non conoscevo ma mi piace veramente molto. Chi lo avrebbe mai detto che Inuyasha e il fratello potessero trovarsi insieme a fare…cosa…sesso…amore…come si poteva definire quello…forse sfogavano solo i loro desideri…nello stesso momento e con la stessa voglia che infervorava il loro sangue.

 

>>Pow Sesshomaru<<

 

Ricambia il mio bacio anche se la sua mente è lontana…ora ti faccio tornare io!

Mi porto due dita alle labbra e inizio a umettarle per poi portarle verso la sua apertura, li passo sui suoi anelli muscolari,lo vedo contorcersi al mio tocco…inserisco un dito…si irrigidisce…ne inserisco un altro...dalla sua bocca esce un gemito strozzato…muovo le dita lentamente: dentro,fuori,dentro,in cerchio…il suo bacino asseconda le mie movenze.

Estraggo le dita e sento il suo disappunto,come mio solito non dico niente,non c’e bisogno di parlare in questo momento.. le sostituisco velocemente con il mio membro pulsante...poggio la punta e con un movimento entro in lui.

Il suo urlo squarcia la notte silenziosa…mi muovo in lui con spinte sempre più forti…ansimiamo insieme..

 <<più in fondo…>> mi dice e io lo accontento...sta urlando dal piacere…asseconda le mie spinte…porta le gambe in alto e le poggia sulle mie spalle…scende più giù e mi viene incontro…raggiungiamo l’apice insieme. Lui si sparge sul proprio ventre…io lo marchio in profondità…ora è mio…esco da lui e mi rivesto...mi siedo a terra e aspetto che anche lui si riprenda.

Dopo che si è rivestito si avvicina a me,si abbassa è mi bacia appassionatamente.

 

>>Pow Inuyasha<<

 

Sono tutto dolorante,la mia apertura mi brucia…il suo seme mi cola sulle gambe. È stato bellissimo ma è tutto finito. Voglio ringraziare il mio caro fratellino,mi inchino e lo bacio sulla bocca.

<<è stata la cosa più bella che abbia mai fatto,per il poco tempo che ci ha uniti sappi che ti ho amato veramente,anche se è stata e sarà solo una notte.

Domani ti sconfiggerò!!! Stanne certo!>>

Lui ricambia il mio bacio e mi sorride…so che per lui è stato lo stesso.

 

 

 

 

                           FINE