Crazy from the Moment that I Met You

 

di Sync

 

 Un gruppo di ragazzi arrivò all’ingresso dell’ampio edificio di Koln,dove quell’anno si svolgevano i Cosplay. I 5 ragazzi e le 3 ragazze impersonavano quella sera molti dei personaggi principali del manga “Naruto”;tra loro c’era Naruto,Sakura,Kakashi,Nonna Tsunade,Giraja,Orochimaru,Hinata e Neji ... ne mancava solo uno,il giovane Uchiha!
-Peccato che Matt non sia venuto,sarebbe stato un Sasuke perfetto...!-esclamò il biondino che si trovava nelle vesti di Naruto.
-Hai ragione Doi...-concordò Kakashi-...ma con l’influenza che si è beccato,è molto meglio che sia rimasto a casa al calduccio (ndTitty: K:*-* Maaaaaatt!!)...-.
-E tu saresti voluto restare con lui al calduccio,dì la verità Jake!!-lo provocò Emily.
-Farti gli affaracci tuoi no, nonna?! >.<-la accusò il ragazzo-Però,in effetti...-farfugliò tra se e se.
-Dai smettetela! Nonna non importunare il povero fanciullo innamorato! E tu stattene buono,ormai siamo qui e dobbiamo cercare di vincere almeno un premio! u.u –li riprese il più grande,Orochimaru.-Forza,mischiamoci alla folla e facciamoci notare,voglio farmi scattare tante foto!! *-*-.
Il simpatico gruppetto,guidato dal vecchio Orochimaru (ndA-T:asd! XD) si mescolò tra tutti i presenti iniziando ad interpretare ognuno il proprio personaggio al meglio. Vennero ripresi dai cameraman delle tv locali,fotografati da giornalisti e fans! Tanti erano però quelli che restavano delusi dall’assenza di un Sasuke nel gruppo.
-Ragazzi dobbiamo trovarci un Sasuke a tutti i costi!!-esclamò Naruto.
-Hai ragione...e poi non esiste Naruto senza Sasuke!-si lamentò Sakura.
-E più che altro le ragazzine non trovano il figone e non fotografano neanche noi!! T.T-piagnucolò Kakashi.
-Eccolo!!-esclamò d’un tratto Doi indicando agli altri un Sasuke Shippuden in posa per una foto.
-Mh..?-
-Dove??-
Tutti seguirono la direzione della mano di Doi trovando Sasuke che si era voltato a fissarli,dal momento che Naruto continuava a indicarlo.
-Doi?!-
-Eh?...-
-Doi,puoi abbassare il braccio,ci stai facendo fare una figuraccia!!-gli disse Giraja tirandogli il braccio.
-Oh...scusa...-mormorò il biondino ancora perso nella contemplazione del suo rivale per eccellenza.
Lui dal canto suo era un bellissimo ragazzo,calatosi perfettamente nei panni del giovane Uchiha. La camiciola bianca lasciava scoperto gran parte del busto,mettendo in risalto il petto e l’addome scolpito,marchiati dal segno maledetto.
Dave notò subito lo sguardo attento di un Naruto Shippuden davvero affascinante, tanto da non riuscire a distogliere l’attenzione dal suo fisico perfetto per tutta la sera.
-Ehi Doi,il tipo continua a fissarti!-esclamò divertito Neji.
-Ci credo,dopo che lui lo ha indicato per 5 minuti di fila!-lo prese in giro Nonna Tsunade.
-Che ne dite di prendere lui come Sasuke per il nostro gruppo?!-chiese tutta presa Sakura - Posso andare a chiederglielo io se volete!!v.v –si propose,illuminandosi tutta in viso.
-Ma no,dai...noi siamo in tanti,si potrebbe sentire a disagio non conoscendo nessuno di noi...-cercò di dissuaderla Naruto-E poi se è venuto solo,avrà i suoi motivi...probabilmente non gli piace far parte di un gruppo...-.
-Doi ha ragione,ragazzi...mi sa che rimarremo senza l’Uchiha per questa volta.-.
Doi annuì. Di sfuggita posò nuovamente lo sguardo sul ragazzo, quello lo stava fissando ancora. Le guancie presero colore all’improvviso mentre si ritrovò ad incrociare gli occhi del moro. Cercò di sfuggire a quello sguardo così penetrante, ma non era facile. Sasuke era incantevole, era impossibile non ricambiare quelle occhiate, così intense e ambigue allo stesso tempo. Era così preso che non si rese conto che il gruppo si stava muovendo. Fece una piccola corsa per raggiungerlo, facendolo però si girò, stupidamente, di nuovo verso l’Uchiha, andando a sbattere contro Mustang,di Full Metal Alchemist.
-Stai attento!!!- gli urlò contro il ragazzo, mentre lui alzandosi farfugliò uno ‘’Scusa’’ velocemente.
Si affrettò a raggiungere gli altri, che risero vedendolo cadere addosso al ragazzo. Li zittì con un’occhiata, maledicendoli. Camminando con loro si voltò un’altra volta, alla ricerca dell’altro, ma non lo vide. Abbassò lo sguardo sconsolato.
-Ehi.. ehi tu!!!-
-Io?!-
-Si tu!!! Posso farti una foto vero??-
Doi sorrise e annuì allegro e si mise in posa. Il ragazzo lo squadrò un attimo portando la digitale davanti ai propri occhi. Stette un bel po’ fermo a fissare lo schermo. Doi non capiva.
-Qualcosa non va??- chiese confuso.
-Bhè...- il tizio abbassò la digitale. –...manca Sasuke, il quadro così non è completo..-
-Nel nostro gruppo non c’è... però prima ne ho visto uno fatto davvero bene..e...- si guardò intorno-.. vieni seguimi!-
Cominciò a girovagare alla ricerca di Sasuke, quel Sasuke.
-E’ quello lì per caso?-
Doi si girò di colpo. Rimanendo un po’ a fissarlo annuì lentamente.
-Si è proprio lui...- sussurrò estasiato.
Il ragazzo allegramente gli si avvicinò trascinando Naruto per un braccio, quello si sentì di colpo addossare a Sasuke che intanto aveva assunto la sua posa per la foto. Così fece lo stesso. Il ragazzo scattò la foto e dopo, ringraziando, si allontanò soddisfatto.
Sasuke ripose la sua katana nel fodero e poi si voltò ad osservare più da vicino il biondino. I suoi occhi,che già da lontano gli erano sembrati stupendi,da vicino erano ancora più belli,così luminosi,anche con le lenti a contatto azzurre si intravedeva il verde naturale,e il fisico...wow!(ndAmy: Ehh bricconcello!!!)
Il biondino da parte sua,sentendosi addosso quello sguardo che stava esaminando il suo corpo,si sentì subito avvampare! Quel Sasuke poi era semplicemente stupendo:i pettorali lasciati liberi dalla copertura della camicia si mostravano agli occhi di Doi in tutta la loro bellezza e sensualità,ricoperti dai disegni del Segno Maledetto;sugli occhi erano sicuramente applicate delle lenti a contatto,che coprivano il naturale colore,mostrandoli scuri come la pece e segnati dallo Sharingan…senza dubbio era un figo della madonna!!
-Ehi Uchiha!-esclamò Naruto fissandolo con un’espressione divertita forse dalla sfida che si erano lanciati tacitamente.
Il giovane moro si voltò verso di lui,guardandolo con uno sguardo di pura indifferenza,interpretando al meglio il suo personaggio,che mai faceva trasparire alcuna emozione attraverso il suo volto.
-Che c’è Sasuke,non hai voglia di prendermi in giro oggi?!-
-Perché,tu ne hai voglia baka?!-
Naruto lo osservò un po’ meglio,soffermandosi,sbalordito,appena sotto la cinta del suo costume. Poi lasciandosi sfuggire un largo sorriso,gli si avvicinò sussurrandogli provocante:
-Non quanto te almeno…-
Sasuke che aveva seguito lo sguardo dell’altro,cercò in qualche modo di camuffare l’imbarazzo che lo aveva colto tutt’un tratto.
-Cos’è,credi di esserne il responsabile,baka? Ma non farmi ridere…-
-Scommettiamo che è così?!-gli disse portando una mano sul pacco dell’altro a strizzarglielo-Allora..?-
Il moro preso alla sprovvista non poté fare a meno di gettare fuori un gemito strozzato. Guardò l’altro con occhi infuocati,poi gli afferrò il polso di quella mano,e prese a muoversi tra la gente trascinandoselo dietro fino ad un angoletto in disparte,dove lo sbatté contro il muro piantando i palmi delle mani ai lati della sua testa.
-Non montarti la testa adesso.-sputò prima di impossessarsi della sua bocca.
Naruto che si era lasciato trascinare fin lì dal suo antagonista accettò di buon grado la sua irruenza,anzi forse avevano pure perso troppo tempo! Intanto sentiva la lingua della’altro esplorare la sua bocca,gli mordeva le labbra,a dirla tutta sembrava affamato…di lui..?
Sasuke aveva intanto abbassato una mano,e dal petto era sceso sempre più giù,iniziando una lenta carezza sul suo membro…una tortura,piacevole tortura,e aveva spostato le labbra sul suo collo,alternando a sensuali baci violenti morsi.
Tutto ciò stava portando l’eccitazione del biondino a livelli inauditi…quella mano…avrebbe voluto dirgli di andare più veloce,lo stava facendo letteralmente impazzire,voleva assolutamente di più!!
-Ah…allora anche…il giovane Uchiha…sa…mh… scaldarsi…!!-riuscì ad esclamare tra un sospiro e un gemito Uzumaki.
A quella provocazione Sasuke aumentò la presa sul membro dell’altro,facendolo gemere pesantemente.
-Sta zitto,hai solo il diritto di gemere e urlare,Naruto…-gli concesse il moro prima di intrufolare la sua mano sotto la stoffa,toccando finalmente pelle e carne bollenti.
-Aaahh!!-gemette il biondino a quel contatto diretto. L’Uchiha lo stava facendo godere da matti,ma non sarebbe rimasto lì senza fare niente e solo a subire. Così iniziò a ricambiare le carezze del compagno,gioendo vittorioso nel sentire gli ansimi che sensuali uscivano dalle sue labbra. Ma quest’ultimo si ritrasse di colpo dalla prese dell’altro,e iniziando a tirargli verso il basso i pantaloni con boxer assieme,gli si inginocchiò davanti prendendo il membro pulsante in bocca senza esitazione.
Doi rimase senza fiato. Sentì un improvvisa ondata di piacere attraversargli la schiena facendolo inarcare.
Cavoli che sensazione!!! Il biondo si inumidì le labbra e prese a gemere senza ritegno, stimolato dall’Uchiha che muovendo la testa su di lui, lo osservava soddisfatto.
-Aah,siii…continuaaa mhhm…-lo incitava Doi,che avendo poggiato una mano sulla sua nuca lo spingeva verso di se con foga.
Sasuke si ritrovò il membro dell’altro sino in gola, quasi a soffocarlo. D’istinto lo morse violentemente facendo urlare l’altro di dolore.
-Aaah! Vacci piano,maledetto Uchiha!!- face Naruto stringendo i denti.
Sasuke lo guardò dal basso e riprese a muoversi lento sulla sua erezione. Passò la lingua sulla punta, andandola a succhiare vogliosamente, facendo si che l’altro riprendesse a gemere godurioso.
Le labbra scesero di nuovo verso la base del membro.
Il ritmo riprese veloce e continuo. In lontananza Sasuke sentì le voci degli organizzatori acclamare i primi vincitori delle varie categorie.
Lasciò all’improvviso il membro che fino ad allora aveva tenuto in bocca e risollevandosi si addossò al biondino,continuando a masturbarlo con velocità sempre maggiore.
-Fammi venire,Uzumaki!-gli ordinò,soffiando le parole dentro il suo orecchio mordendogli poi il lobo.
Spinto dalla richiesta-ordine dell’amante Doi prese nuovamente in mano il fallo dell’altro,masturbandolo con foga.
Entrambi erano ormai al limite,nel giro di pochi secondi avrebbero raggiunto l’orgasmo continuando a quel ritmo. Sasuke strinse di più il membro nella sua mano facendo venire il biondino,proprio mentre l’orgasmo lo coglieva.
-E il vincitore del premio come miglior costume dei Cosplay di Koln èèè…..-
Sasuke udì gli organizzatori pronunciare il nome del vincitore,il suo nome! Si staccò immediatamente da Naruto ricomponendosi e sistemandosi l’abito.
-Beh è stato un piacere Uzumaki,ci si vede!-detto ciò uscì dall’oscurità:
-…in Sasuke Uchihaaaaaa!!!-.